CTRL ALT CANC …….take your copy, right now(#VIVALALIBERTA’)

E’ on line da ieri su amazon, http://www.amazon.it/s?k=libro+ctrl+alt+canc&ref=nb_sb_noss , il libro della mia sorellina !!!

Sono troppo orgogliosa di lei, e questo è solo l’inizio , di un piccolo grande sogno che è diventato realtà:

VI PRESENTO CTRL ALT CANC Dopo il licenziamento , ho dovuto ritrovare un equilibrio … quello che m’impedisse di cadere , non è stato semplice … ricostruirsi a 35 anni , dopo aver investito tanto tempo in un lavoro , plasmando le tue abitudini , la mia vita ad esso … NON è STATO FACILE .. e non lo è tutt’ora …Ho dovuto ricominciare … quando già pensavo di essere evoluta … e per evitare che anche una volta il panico e l’ansia prendano il sopravvento … ho cambiato direzione e ho provato a seguire la direzione del vento … aiutandomi nel mio viaggio e portandolo a mio favore … e non sapendo da che parte iniziare … HO INIZIATO DA ME !!Ho aperto il cassetto , spolverato qualche sogno … e cercando di farlo vivere , come ?Semplicemente VIVENDOLO …Ho sempre amato scrivere … è la mia espressione migliore , quella che mi permette di essere me stessa al 100% … mi è sempre venuto naturale , mi ha aiutata e mi ha cresciuta … perché per me la scrittura è sempre stata la mia migliore compagna di viaggio … in questa vita che ha avuto mille sapori e che ancora ne avrà . CI SONO VIAGGI CHE SI FANNO CON UN SOLO BAGAGLIO … IL CUORE ( cit. ) .. ed io nella mia vita di cuore ne ho messo sempre tanto , anche quando sapevo che avrei rischiato di spezzarlo … ma so’ cosa significa partire dal fondo … e da lì che sono risalita tante volte …. è da lì che nascono le migliori creazioni .. ed è da lì che nuovamente riparto … ma questa volta vorrei poter imparare a volare …Questa è per tutti quelli che come me non amano abbassare la testa ma preferiscono seguire il proprio sogno . Questo è per la mia ME interiore , per tutta quella parte incompresa e ancora da scoprire e per tutte quelle che come me , dopo una rottura hanno saputo guardarsi dall’alto , scavarsi nel profondo e trovare la forza e il coraggio di ritrovare se stesse . La musica per me è sempre stata fonte di ispirazione è vita compagna fedele di viaggio in qualsiasi esperienza sia essa positiva che negativa , lei vive in me e mi accompagna e mi accompagnerà per sempre lungo il percorso della vita e nella quale mi piace rifugiarmi sempre e cercando una risposta .Questo libro è per mio figlio … perché conosca la parte di me che si nasconde dietro il ruolo di madre .A voi il mio viaggio attraverso i pilastri della mia compilation musicale e personale , perché non ci sarà mai nessun viaggio per me , senza musica e mai nessuna musica senza un mio ricordo …Spero che questo viaggio all’interno di me stessa possa essere per voi fonte d’ispirazione o riflessione per qualsiasi viaggio vogliate intraprendere o incominciareEnjoy e viva la libertà !!!

 

p.s.( Cosa aspettate ??? correte a comprarlo , anzi non c’è bisogno di correre, basta aprire lo smartphone e ordinarlo su amazon, dal link sopra, oppure digitate sul sito di amazon Laura Nistico’)

No Replies to "CTRL ALT CANC .......take your copy, right now(#VIVALALIBERTA')"

    Leave a reply