Il mio PRIMO libro ……”IMPARIAMO AD AMARCI CUCINANDO”

Finalmente posso presentarvi il mio primo libro di ricette, nato dalla  rubrica “IMPARIAMO AD AMARCI CUCINANDO” dalla quale prende il nome.

Non potete immaginare quanto mi abbia insegnato questa esperienza ….chi l’avrebbe mai detto che al compimento dei 41 anni avrei pubblicato un libro, interamente scritto e ideato da me, come frutto del percorso fatto fino ad ora e in continuo work in progress.

A fare tutto ciò ovviamente hanno contribuito molte persone a me care: mia sorella che mi ha incoraggiata a scrivere questo libro e mi ha dato dei suggerimenti durante il percorso; il mio compagno che ha scritto la presentazione di MammaC , i miei figli che mi hanno sempre sostenuto, la mia migliore amica Federica, che pazientemente ha spulciato tutto il libro in cerca di errori(e vi assicuro che erano  parecchi…) e Morena Forza che ha illustrato la copertina e tutti coloro che comunque mi sono stati vicini ogni giorno.

Ma il grazie più grande lo devo alla vita, che mi da sempre tante occasioni per crescere , per conoscere persone nuove che a loro volta m’insegnano qualcosa e soprattutto per darmi la forza di andare fino in fondo e non smettere mai di credere nei miei sogni . Come disse William Shakespeare “Siamo fatti anche noi della materia di cui sono fatti i sogni; e nello spazio e nel tempo d’un sogno è racchiusa la nostra breve vita”.

Se  almeno pò sono riuscita ad incuriosirti non ti rimane che andare su questo link   https://www.amazon.it/dp/B08MHQHP9N/ref=cm_sw_em_r_mt_dp_.3KZFbRGE4ST4   e acquistarlo, o direttamente da Amazon oppure dal mio sito nella sezione libri del menù principale. Se vi è piaciuto lasciare una recensione.

Enjoy your  life !

 

 

No Replies to "Il mio PRIMO libro ......"IMPARIAMO AD AMARCI CUCINANDO""

    Leave a reply