#VIVA LA LIBERTA’…..!!!!

Vi presento la nuova Rubrica,VIVA LA LIBERTA’,

nata da una chiacchierata al telefono con mia sorella , che dopo avermi inviato una sua foto con relativa spiegazione del suo stato d’animo , mi dice perché non ti fai ispirare dalle foto di chi ti segue per preparare i tuoi piatti ?

E io rispondo “Why not ?”, mi piace e do proprio a lei l’ onore d’ iniziare con questa prima CHALLENGE. Pubblicherò la foto e il suo articolo sul mio blog e facendomi ispirare preparerò un piatto che invierò di risposta alla challenge .Fatelo anche voi , iscrivetevi al mio blog e date sfogo  alla bambina/o che c’e’ in voi mandandomi la foto di un vostro momento , sarò felice di rispondervi con quello che più amo fare , qualcosa di buono da mangiare. Fatelo  anche su Instagram , postando la vostra foto e taggando #mammac_passionfood, scrivete   ” Challenge -Viva la Libertà”.

Alla fine premierò la foto che più mi ha ispirata .

“DANCE IN THE RAIN “

Sai quelle classiche mattine in cui cammini chiedendo una risposta al cielo ? Ecco…oggi era proprio una di quelle..

All’improvviso .. la pioggia ..interrompendo i miei pensieri e perché aspettare che smette di piovere ..quando hai l’opportunità di correre sotto la pioggia e riprovare la trasgressione e la felicità di quando si era bambini ?

Occasione imperdibile per stravolgere la routine..quella che stressa e ci rende nervosi , che ci toglie il fiato e non ci fa ragionare … Annullo gli stereotipi … quelli che la vita impone e che a volte ci costringe a seguire …è bello lasciarsi andare..sentirsi anche solo per pochi minuti diversa e libera..libera da tutte le etichette..libera da ogni pensiero.. da ogni responsabilità’..libera di bagnarsi e riabbracciare quella bambina che per Tanto tempo si è nascosta sotto la pelle ..che necessita di attenzione .. quell ‘ attenzione che a suo tempo gli è stata negata o infranta dai troppo no..questo é un salto che ha il sapore del SI..oggi i NO li lascio annegare sotto questa pioggia..e sorrido nonostante il sole non c’è..perché me lo porto sempre dentro..riscalda il mio cuore..la mia anima ma soprattutto le guance dell’eterna bambina che vive in me..

Ciao io sono Laura e ho quasi..ahimè’ 35 anni.. e tu che scatto vuoi condividere con MammaC ?

 By Laura Nistico’

 

 

 

 

No Replies to "#VIVA LA LIBERTA'.....!!!!"

    Leave a reply