Don’t stop the music (#VIVALALIBERTA’)

Ecco un altro magnifico articolo di  mia sorella di questa emozionante rubrica  …….et voilà….enjoy

 

PLEASE DON’ T STOP THE MUSIC

 

 In quale posto ti rifugi quando vuoi scappare dal mondo?

Quali stimoli dai alla tua anima per risplendere e buttarsi via di dosso tutto il grigiore ?

IO…. Io mi rifugio nella musica..

Lei è da sempre la mia migliore amica, la mia consigliera… è lei che mi riaccende e mi coccola… nutre i miei desideri e fa da elettroshock a quelle particelle del mio cuore che ogni tanto si assopiscono… la vita non è un film , è vero , e quando cala il sipario tutti dobbiamo fare il conto con la nostra realtà’ ma quelle vibrazioni rimangono lì , dentro di te e risuonano come un lungo eco.

Impari dalla vita a non dare peso alla parole .. ma quelle delle canzoni sono messaggi che ti si tatuano addosso .. non importa cosa tu stia vivendo.. Loro sembrano scritte per Te… IO devo tanto alla musica , è stata e sempre sarà’ la miglior terapia per ritrovare il buon umore ..

LIFE IS LIKE A ROLLERCOSTER … e in mezzo a tutti gli alti e bassi che ho affrontato c’è una canzone che mi ha preso per mano..combattendo il panico della solitudine , l’incomprensione della vita , l’ansia del futuro e le mille gioie della felicità quotidiana..un eterno ping pong tra la mia parte bianca e quella nera che si scontrano e poi finiscono per danzare insieme sulle note dei miei brani.. e quando intorno a me sento solo il rumore di troppe parole …alzo il volume al massimo e … PLEASE DON’T STOP THE MUSIC !!

by Laura Nistico’

1 Reply to "Don't stop the music (#VIVALALIBERTA')"

Leave a reply