YOU’RE NOT ALONE…. Keep the FAITH …(#VIVALALIBERTA’)

Per voi questo nuovo articolo .

 

YOU’RE NOT ALONE….

Keep the FAITH …

E chi non ha paura del tempo che passa ?

Quando ero adolescente c’erano momenti in cui il tempo sembrava eterno … vedevo le persone più grandi come un traguardo infinito … ma poi accade che quell’infinito si trasforma senza accorgerti in una corsa sfrenata …

Sei cosi’ abituata a guardarti attraverso lo specchio dell’innocenza che non scorgi i segni sul tuo viso del passare del tempo … e un giorno quella che era una bambina dalla guance rosa … specchiandosi vede una donna … con la stessa luce bizzarra negli occhi , ma con la pelle piena di segni … una meravigliosa piantina che raffigura un intesa vita sorvegliata dai sogni …

Passi gli anni ad immaginare come sarà la tua vita … quel che diventerai … programmi il prevedibile e il programmabile …  senza però curarti dell’imprevedibilità che questa corsa crea durante lungo il suo percorso … Solo su una cosa sono sempre stata consapevole … NON SONO SOLA … ed utilizzo queste parole come mantra da sempre …

Non è sempre facile , ma questa consapevolezza mi aiuta ad abbattere le barriere che più’ fan paura … col tempo capirai che la tua felicità sarà vera ed autentica solo quando questa non dipende da altre persone , ma solo da TE …

E chissà se mai quel balcone sul lago avrà un ritorno con il lieto fine … quali storie sono nascoste dietro le crepe dei suoi mattoni.. o quanti piedi lo hanno attraversato …

Ogni giorno passando da questo posto .. mi lascio trasportare dalla sue vibrazioni che sono quasi magiche … e immagino sempre che ci sia qualcuno lì , in attesa della sua riscossa … che attenda con instancabile pazienza il ritorno della sua anima … che sia come uno specchio .. invisibile passaggio tra le dimensioni .. quelle dove ci piace più stare .. quelle dove più ci sentiamo a “ casa “ …. e quelle in cui non vedi l’ora di tornarci quando senti di averti perso tutto … perché se non esiste una dimensione in grado di comprendere appieno le richieste della tua anima , c’è sempre una risposta nascosta dietro le nuvole del cielo … quel cielo che nel mondo ha tanti nomi ma che è governato da una sola ed unica energia  .. la fede … e per quanto io sia ancora lontana dal seguire stereotipi  , scritture e troppi manoscritti .. io la cerco e tengo nel cuore e mi piace ritrovarla accanto a me in tutto ciò che mi circonda , senza darle un nome o etichettandola come tale … io credo … e in fondo ho sempre creduto e continuerò a farlo … lassù qualcuno mi ama e a volte mi bacchetta , ma amo credere nella libertà di poter vedere le cose per come sono …. amo vedere il buono ma anche il cattivo …. mi lascio guidare dai messaggi che ci vengono inviati  … e anche quando tutto è così difficile da superare … io a lei mi aggrappo e torno lì … davanti a quello specchio immaginario dove i sogni non hanno confini e le dimensioni s’intrecciano in un turbiniamo di onde .. che mi coccolano e mi fanno tornare a respirare .. e che basta un solo sguardo con il naso all’insù per capire che ci sarà sempre una via di uscita .. ci sarà sempre una mano amica … ci sarà sempre qualcuno che mi sussurrerà .. you’re not alone .. i’m here with you !

By Laura Nistico’

 

3 Replies to "YOU'RE NOT ALONE.... Keep the FAITH ...(#VIVALALIBERTA')"

  • comment-avatar
    Anto S. 17/12/2018 (18:03)

    Il tempo…un argomento così prepotente in questo periodo della mia vita. Non credevo di temerlo così tanto, di doverlo guardare in faccia…ed invece lo sto conoscendo e lo temo. Ma lui non ci attende mai e dunque dobbiamo imparare a conoscerlo meglio ed amarlo, in tutte le sue sfaccettature.
    Complimenti per l’articolo Lau!

    • comment-avatar
      Cinzia Nisticò 17/12/2018 (20:18)

      Giusto il tempo passa, dobbiamo essere capaci a creare il tempo, ossia prenderci il tempo giusto e dovuto per le cose davvero importanti, nonostante i ritmi frenetici a cui siamo abituati.
      Grazie Anto per i tuoi pensieri

  • comment-avatar
    Laura 09/01/2019 (12:53)

    Grazie Anto😘
    Leggo ora il tuo commento…il tempo é tiranno e purtroppo è l’unico limite che abbiamo..ma possiamo scegliere come trascorrerlo…ti auguro di poter aver sempre la libertà e la serenità di decidere come farlo passare.

Leave a reply